Sharon Stone: “Il vaccino italiano Bene Comune, ringrazio Zingaretti e l’Italia”

sharon stone

Grande notizia, il nuovo vaccino che si sta sperimentando allo Spallanzani sarà dichiarato Bene Comune”, scrive Sharon Stone in un post pubblicato su Instagram. “Lo ha appena annunciato il governatore di Roma Nicola Zingaretti, che ha siglato l’accordo #VaccineCommonGood con altri 153 leader mondiali. Grazie Italia”, è il messaggio della nota attrice hollywoodiana, lanciato sui social per salutare la decisione del presidente della Regione Lazio di rendere pubblico, a disposizione di tutti, il nuovo farmaco anti coronavirus in sperimentazione da ieri nell’ospedale romano (leggi qui la notizia).

Sharon Stone ringrazia l’Italia per il vaccino Bene Comune: il messaggio dell’attrice sui social

“Sono contento di questo messaggio che abbiamo ricevuto da Sharon Stone. Confermo: siamo parte della grande alleanza internazionale che vuole il vaccino anti Covid bene comune”, risponde Zingaretti su Facebook.

sharon stone

L’Italia e il presidente della Regione Lazio hanno ricevuto oggi i complimenti della protagonista di molti film di successo marchiati Hollywood: Sharon Stone è in prima linea nella battaglia contro il coronavirus, in particolar modo da quando la sorella è stata ricoverata in gravi condizioni dopo essere stata contagiata.

sharon stone

La Stone segue da mesi gli sforzi dell’Italia per contrastare il virus, a partire dallo scoppio dell’epidemia: già lo scorso 4 aprile aveva inviato un video-messaggio di ringraziamento alla Croce Rossa italiana. “Ciao, voglio salutare e ringraziare tutti gli operatori della Croce Rossa, che ho conosciuto di persona nel corso degli anni”, ha sottolineato l’attrice sui social.

sharon stone

“Vedo il cuore che mettete nel vostro lavoro e sapendo che mettete le vostre vite a rischio per portare avanti la vostra missione. Voglio soltanto dirvi quanto vi ammiro, quanto sono orgogliosa di voi”, spiega la Stone nel messaggio rivolto ai soccorritori italiani.

Leggi anche: Vaccino italiano: al via la sperimentazione sul primo volontario

Vaccino italiano: al via la sperimentazione sul primo volontario