Ostia: in via Mar Rosso tornano i topi

Loading the player...

Ostia: in Via Mar Rosso sono tornati i topi in strada. Dopo una prima pulizia dei marciapiedi, a distanza di poco tempo la situazione è nuovamente critica.

Ostia: in via Mar Rosso tornano i topi.

I residenti di via Mar Rosso a Ostia denunciano la presenza di topi e insetti. La scarsa pulizia della zona sta moltiplicando i disagi per chi vive in questo quadrante del Lido. Tra i cassonetti strapieni di immondizia e la vegetazione infestante che fuoriesce dall’asfalto: topi, insetti, cornacchie e piccioni non lasciano tregua agli abitanti, che continuano a battersi per un maggior decoro nella zona.

Ostia: in via Mar Rosso tornano i topi.

Intanto, il consigliere capitolino Davide Bordoni ha nuovamente preso in mano la situazione chiedendo alla Presidente del Decimo Municipio Giuliana Di Pillo un intervento risolutivo in via Mar Rosso, via Mar dei Caraibi e in via Mar Glaciale Artico. «Ciò che si evidenzia – ha spiegato Bordoni – è  l’impraticabilità dei marciapiedi a causa della presenza di erbe infestanti, voragini, insetti e colonie di ratti. È necessario intervenire prontamente.»

Nel servizio di Francesca del Mastro le interviste ai residenti.

 

Leggi anche: Stazione Lido centro: operai a lavoro

Ostia, stazione Lido centro: operai a lavoro