Cerveteri: una villa sotto assedio

Ladri villa

A Cerveteri i ladri non si accontentano e continuano a prendere di mira la stessa villa da una settimana, in via della Spiga in piena campagna, una traversa di via del Sasso.

Cerveteri: una villa sotto assedio 1

Villa sotto assedio: il racconto del fratello

E visto che non c’è due senza tre, un parente di questa famiglia che è andata oltre Regione per trascorrere un periodo di meritata vacanza, ha deciso di vivere a casa della sorella per evitare che i farabutti tornassero per la terza volta.

“Non ho altre soluzioni – ammette il fratello – i malviventi sono entrati di nuovo nella villa sbarazzandosi ancora una volta della grata della cucina rompendola. Hanno messo a soqquadro diverse stanze e arrecato ulteriori danni. Ma cosa pensano di cercare?”. Sul posto ancora una volta i carabinieri per effettuare i rilievi nel tentativo di risalire all’identità dei soliti ignoti.

Cerveteri: una villa sotto assedio 2

L’uomo ha raccontato di aver rinunciato alle sue di ferie per evitare che questi balordi tornassero ancora nella villa. “In questi giorni non sono riuscito nemmeno a trovare un fabbro o un falegname disposto a riparare il danno per il ponte di Ferragosto. La porta è aperta insomma però ci sono io a fare da sentinella”.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri: prosegue la lotta all’abbandono dei mozziconi di sigarette