Buone notizie da Fregene: tutti negativi i 21 tamponi effettuati al personale dello stabilimento

Loading the player...

Buone notizie da Fregene: tutti negativi i 21 tamponi effettuati al personale dello stabilimento balneare “Levante”.

Fregene: sono risultati tutti negativi i 21 tamponi effettuati al personale dello stabilimento balneare

Tutti negativi i 21 tamponi eseguiti sul personale dello stabilimento balneare “Levante” di Fregene. Lo comunica il sindaco di Fiumicino, Esterino Montino:

“Ancora una volta – scrive in una nota – l’intervento puntuale e tempestivo dell’assessore regionale Alessio D’Amato e della Asl Roma Tre sono stati determinanti per contenere questo nuovo episodio di Covid-19.

tamponi

Dalla ricostruzione degli eventi e dalle tempistiche riscontrate, dovrebbero rimanere fuori dal rischio contagio gli invitati alla festa di compleanno dell’uomo risultato poi positivo. Per ulteriore scrupolo – prosegue Montino – la Asl ha comunque contattato tutte le persone che hanno partecipato all’evento.

Questo è stato possibile grazie anche al paziente, che vive tra Roma e Milano. Si è dimostrato molto collaborativo e scrupoloso. E’ comunque confermato che non si tratta di un cluster legato al lido, ma è importato. Questo ci rasserena rispetto anche ai prossimi sviluppi sulla vicenda. Va sottolineato che assessorato e Asl stanno eseguendo un ottimo lavoro, come sempre è stato dall’inizio della pandemia ad oggi. Voglio ringraziarli a nome di tutta la città”  – ha concluso il sindaco.

Intanto torna la Fregene Night. Tutti i mercoledì e i giovedì di agosto Via di Castellammare, dalle 20.00 all’01.00, si trasforma in area pedonale con negozi aperti, musica dal vivo e street food.

fregene

Leggi anche Covid a Fregene: chiuso uno stabilimento balneare

Covid a Fregene: chiuso uno stabilimento balneare