Massimo Zanni fa visita al Cerveteri. Il Questore-tifoso è stato accolto al Galli

Massimo Zanni fa visita al Cerveteri

Massimo Zanni, oltre ad essere un super poliziotto, dirigente della Polizia di Stato da molti anni, da qualche giorno è stato insignito alla carica di responsabile dell’Osservatorio Nazionale sulle manifestazione sportive. In pratica è a capo di un task force che decide, come si sente spesso, se una partita di calcio si può giocare con la presenza dei tifosi.

Massimo Zanni accolto dalla dirigenza verdeazzurra

Massimo Zanni  ieri pomeriggio ha fatto visita allo stadio Enrico Galli, accolto dal presidente Fabio Iurato e dal dg Valerio Gnazi. I dirigenti si sono complimentati per il nuovo incarico, invitandolo ad essere spesso presente alle gare del Cerveteri. Zanni, quando gli impegni di lavoro gliel’hanno  consentono, ha sempre manifestato attaccamento e calore. La sua fede verdeazzurra è ancestrale, da quando da bambino indossava la maglia etrusca.  Il Cerveteri anche da lontano lo ha seguito sempre, dalla C2 alla Prima categoria.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Cerveteri, sale l’entusiasmo dei tifosi. Ad agosto la campagna abbonamenti con prezzi popolari