Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. Colonna dell’Atletica Villa Guglielmi

Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. Colonna dell’Atletica Villa Guglielmi. Negli anni ’70 aveva portato l’atletica nel territorio e da quel gruppo nel 1987 è nata la società di cui è diventato presidente onorario.

Fiumicino: è morto Sergio Sbrega. L’ Asd Atletica Villa Guglielmi: «Porteremo avanti il tuo progetto nel migliore dei modi.»

«Apprendiamo con profondo dispiacere la scomparsa del fraterno amico Sergio Sbrega – ha dichiarato l’Atletica Villa Guglielmi in una nota –  una colonna dell’atletica, la portò nel territorio  negli anni ’70 e da quel gruppo nacque nel 1987 la nostra società, diventandone poi il presidente onorario. Ha tracciato il solco consolidando  un team che su questa traccia è arrivato fino al presente. Ci lascia il suo grande impegno, la sua passione e voglia instancabile di fare grande questo territorio.
Tutta l’Atletica Villa Guglielmi si stringe con un forte abbraccio alla famiglia e sarà presente all’ultimo saluto lunedì pomeriggio presso la chiesa di Porto a Fiumicino. Porteremo avanti il tuo progetto nel migliore dei modi, con tutta l’energia e l’entusiasmo che hai saputo regalarci in questi anni.»

Nella foto Sergio Sbrega ( a sinistra in canotta rossa) in una foto d’annata insieme a Luciano Gattei scomparso lo scorso anno.

 

Leggi anche: Operazione Stazioni Sicure: dimentica farmaci salvavita sul treno. Recuperati dalla Polizia

Operazione Stazioni Sicure: dimentica farmaci salvavita sul treno. Recuperati dalla Polizia