Cotral: stacca il poggiatesta dall’autobus in corsa e lo lancia dal finestrino

Stacca il poggiatesta dal sedile del bus e lo lancia fuori dal finestrino. È accaduto su un mezzo Cotral in servizio nella provincia di Roma. Il responsabile è stato denunciato dall’azienda.

Cotral: stacca il poggiatesta dall’autobus in corsa e lo lancia dal finestrino.

Il protagonista del folle gesto è un giovane incosciente, che noncurante delle conseguenze ha anche filmato “l’impresa” postandola su Instagram. Fortunatamente l’oggetto non ha colpito nessuna delle auto in transito in quel momento. A dare l’allarme è stato l’autista, che una volta rientrato in deposito ha constatato la mancanza del poggiatesta da uno dei sedili. Poco dopo diversi utenti sui social hanno segnalato la bravata del ragazzo ed è scattata così la denuncia alle forze dell’ordine.

Cotral: stacca il poggiatesta dall’autobus in corsa e lo lancia dal finestrino.

L’azienda ha preferito non diffondere troppe informazioni su luogo e identità della persona, ma sui propri canali web ha voluto comunque condannare il folle gesto, ricordando la campagna di sensibilizzazione contro il fenomeno del vandalismo sui bus, che porta avanti da tempo sul proprio profilo instagram@buscotral, con l’hashtag #sonosoldituoi.

 

Leggi anche: Sequestrate oltre 320mila mascherine irregolari. Perquisito anche un magazzino di Pomezia

 

Sequestrate oltre 320mila mascherine irregolari. Perquisito anche un magazzino di Pomezia