Santa Marinella: approvato il rendiconto di gestione dell’esercizio 2019

Loading the player...

Presto usciremo dal dissesto” – lo ha dichiarato il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei, dopo aver annunciato l’approvazione del rendiconto di gestione 2019.

Santa Marinella, Tidei: “Presto miglioreremo i servizi e diminuiremo le tasse”

“Il consiglio comunale ha approvato il rendiconto di gestione dell’esercizio 2019, che oggi conta 1 milione e 350 mila euro di disavanzo, a fronte dei svariati milioni che abbiamo trovato nel 2018″ – lo ha dichiarato il sindaco di Santa Marinella Pietro Tidei che ha aggiunto – è stato un lungo e laborioso lavoro svolto dagli uffici competenti in un periodo in cui, a causa del Covid, i dipendenti hanno operato da casa, con tutte le difficoltà che ne derivano.

santa marinella

Un impegno che avevamo preso sin dalla dichiarazione del dissesto e che vedrà il nostro Comune, tra due esercizi, uscirne definitivamente. Con l’apertura del bilancio 2020 alleggeriremo il peso sulle famiglie, miglioreremo i servizi e diminuiremo le tasse” – ha concluso Tidei.

“La nostra città – hanno commentato i consiglieri di maggioranza Angeletti, Befani e Fronti – vive da anni in una situazione di dissesto creata dall’incapacità gestionale di chi ha amministrato fino al 2018″.

Immediata la replica del consigliere Massimiliano Calvo:

“Attaccare la passata amministrazione è un atto di chi ha pochi argomenti da mettere sul tavolo, ma soprattutto è avvilente sentirlo dire da chi ci stava dentro con tutte le scarpe”.

 

Leggi anche Ladispoli, Ardita: “Sfruttiamo il bando Sport e Periferie per realizzare un impianto polivalente”

Ladispoli, Ardita: “Sfruttiamo il bando Sport e Periferie per realizzare un impianto polivalente”