Dragona: chiuso Old Wild West. Positivo un dipendente del ristorante

old wild west

Ancora un’attività di ristorazione chiusa per Covid-19 nel Decimo Municipio. A poche ore dalla chiusura dello stabilimento di Ostia, ad abbassare la saracinesca è stato l’Old Wild West di Dragona, in Via di Dragone 113.

Dragona: chiuso per Covid Old Wild West

E’ stata la stessa l’attività commerciale a dare la notizia sui propri profili social. Secondo quanto riportato dai titolari del ristorante, un dipendente, attualmente in cassa integrazione e che ora si trova nella propria abitazione, sarebbe risultato positivo al tampone. Pertanto l’Old Wild West ha deciso spontaneamente di chiudere così da sanificare il locale e fare i tamponi a tutto lo staff. 

old wild west

Questa la nota rilasciata dai titolari del ristorante:

“Per tutelare i nostri clienti e il nostro personale addetto abbiamo spontaneamente deciso la chiusura preventiva e temporanea dell’esercizio per 3/4 giorni di via di dragone 113, al fine di permettere l’attuazione di tutte le misure preventive quali: tamponi a tutto lo staff e sanificazione straordinaria di tutto il locale con ditta certificata, avendoci comunicato che un nostro addetto, attualmente in cassa integrazione nella propria abitazione è stato trovato positivo al Covid 19”.

 

Leggi anche Bollettino Coronavirus 18 luglio: 20 casi nel Lazio, 11 sono legati a rientri dal Bangladesh

Bollettino Coronavirus 18 luglio: 20 casi nel Lazio, 11 sono legati a rientri dal Bangladesh