Cinema all’aperto a Ladispoli: 500 i posti disponibili

Loading the player...

Torna il cinema all’aperto a Ladispoli. 500 i posti disponibili anche grazie all’utilizzo di un campo di calcio

Cinema all’aperto a Ladispoli: 500 i posti disponibili

A Ladispoli riparte il cinema sotto le stelle. Fino al 6 settembre, in via Ivon De Begnac, nell’area antistante l’ingresso del Teatro Vannini, saranno proiettati i migliori film della stagione. Previsti anche eventi paralleli quali presentazione di libri, spettacoli di cabaret e piccoli concerti musicali. L’arena, che conta circa 500 posti e include l’adiacente campo di calcetto, sarà aperta dalle 17 alle 24, con  un punto ristoro a disposizione degli spettatori paganti.

Cinema all’aperto a Ladispoli: 500 i posti disponibili. Milani: «modo perfetto per lasciarsi alle spalle il brutto periodo appena trascorso.»

«L’estate ladispolana – ha commentato l’assessore Marco Milani – si arricchisce di un importante appuntamento in attesa della grande riapertura dell’Auditorium Freccia, prevista per la fine dell’anno. Ad agosto, inoltre, sarà protagonista il Caravaggio, con due imperdibili esposizioni che vedranno come ospite d’onore il maestro Guido Venanzoni. La Grottaccia è quasi sold out per tutti gli eventi in cartellone, mentre la Mostra Mercato Artigianale di “Nuova Luce” sta riscuotendo successo e consensi ovunque. “Market on the street” allieta i fine settimana su Viale Italia, tra colori e profumi tipicamente locali. È il modo perfetto per lasciarsi alle spalle il brutto periodo appena trascorso.»

Clicca qui per la programmazione

 

Potrebbe interessarti leggere anche: Sedie job e passerelle. A Ladispoli le spiagge sono sempre più accessibili

Sedie job e passerelle. A Ladispoli le spiagge sono sempre più accessibili