Fregene: simula una rapina per rubare l’incasso della giornata. Denunciato un “corriere infedele”

carabinieri mala movida

Fregene: ieri, i Carabinieri hanno denunciato un 23enne romano per tentata truffa e simulazione di reato. Impiegato come corriere per una nota società di consegne aveva inscenato una rapina per rubare l’incasso della giornata.

Fregene: simula una rapina per rubare l’incasso della giornata. Denunciato un “corriere infedele”

Il giovane, impiegato come corriere per una nota società di consegne di Aprilia, ha inscenato una rapina, con tanto di chiamata disperata al 112, per appropriarsi dell’incasso della giornata. I Carabinieri, intervenuti sul posto e ascoltata la versione fornita dall’autotrasportatore, hanno sin da subito sospettato che c’era qualcosa di strano. I celeri accertamenti hanno portato gli investigatori a dubitare fortemente dell’esistenza delle due persone che, secondo la versione della vittima, avrebbero compiuto la rapina.

Incalzato dai militari e non più in grado di sostenere la versione fornita, il malfattore è stato così costretto a confessare di essersi inventato tutto, consegnando la somma che aveva dichiarato essergli stata rapinata, che è stata restituita al legittimo proprietario.

 

Potrebbe interessarti anche: Focene: finalmente rimossi i natanti abbandonati sulla spiaggia

 

Focene: finalmente rimossi i natanti abbandonati sulla spiaggia