Ladispoli: i poveri sono in aumento

Loading the player...
A Ladispoli l’associazione Ladispoli nel Cuore ha organizzato un’iniziativa per la raccolta di generi alimentari da distribuire alle famiglie in difficoltà.

Ladispoli: i poveri sono in aumento.

Aumentano i poveri a Ladispoli, il dopo coronavirus sta mietendo vittime anche tra quelle classi della città che prima di marzo erano considerate agiate. La richiesta di genere alimentari ha portato l’associazione ‘Ladispoli nel cuore’ a creare una sinergia tra le quattro parrocchie,  e in via Lazio, all’interno di un magazzino, si smistano i generi alimentari da consegnare alle famiglie in difficoltà. I volontari, giovani e anziani, caricano i furgoni di pacchi e si mettono in viaggio.

Ladispoli: i poveri sono in aumento. Trani: «grazie alle associazioni molte famiglie in difficoltà possono tirare un sospiro di sollievo»

«Si tratta di un’iniziativa lodevole-  ha spiegato il consigliere Eugenio Trani – abbiamo visto la partecipazione di molte persone che si stanno prodigando per stare vicino a chi ha bisogno. Dell’associazione il presidente Enrico Potestà insieme a tanti amici riceve l’invito di aiutare le famiglie di Ladispoli che si rivolgono alle parrocchie dove poter recarsi per ritirare i generi di prima necessita.  Anche ladispoli, purtroppo, vive momenti di angoscia con famiglie senza lavoro che grazie a questa associazione posso tirare un sospiro di sollievo.»