Acilia: utilizzava il terrazzo per coltivare droga.

Acilia: Continuano controlli antidroga della Polizia di Stato. Un uomo di 54 anni è stato arrestato. Utilizzava il terrazzo condominiale per coltivare “marijuana”.

 

Continuano i servizi antidroga da parte degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Ostia, diretto da Eugenio Ferraro, soprattutto nella zona di Acilia, volti a contrastare ogni forma di illegalità ma soprattutto lo spaccio di stupefacenti.

Gli investigatori hanno arrestato  un uomo di 54 anni, con precedenti di polizia,  sorpreso in flagranza mentre si dedicava alla coltivazione di piante di marijuana posizionate all’interno di due locali ubicati sulla terrazza condominiale del fabbricato dove vive.

Dopo alcuni giorni di appostamento, individuata la piantagione,  i poliziotti sono riusciti a nascondersi nei pressi del terrazzo dove hanno sorpreso l’uomo intento a controllare lo stato della crescita delle piante.

Qualificatisi, gli agenti lo hanno bloccato. Nella circostanza, sono state sequestrate sei piante  le cui foglie sono risultate avere un peso di circa 300 grammi.

A seguito della perquisizione il 54enne è stato trovato in possesso delle chiavi dei due locali utilizzati per le coltivazioni mentre, all’interno della sua abitazione, gli agenti hanno sequestrato alcuni frammenti di marijuana, un taglierino, piccoli quantitativi di hashish, l’occorrente per il confezionamento delle singoli dosi nonché una replica di una pistola modello M190 Special priva di tappo rosso.

Leggi anche: Ostia, ragazzo accoltellato in fin di vita sul bus. Salvato dall’autista

Ostia, ragazzo accoltellato in fin di vita sul bus. Salvato dall’autista