Campo di Mare: partiti i lavori sul Lungomare dei Navigatori Etruschi

Loading the player...

Dopo lo stop forzato a causa dell’emergenza sanitaria, sono ripartiti i lavori per il restyling del Lungomare dei Navigatori Etruschi a Campo di Mare.

Sono finalmente partiti i lavori sul Lungomare dei Navigatori Etruschi, a Campo di Mare.

L’annuncio è stato fatto direttamente dal sindaco di Cerveteri, Alessio Pascucci: «un risultato storico per la nostra città – ha affermato – lo aspettavamo da cinquant’anni. Avevamo aperto ufficialmente il cantiere lo scorso 29 febbraio, (leggi qui la notizia) dopo aver ottenuto un finanziamento di 790mila euro dalla Regione Lazio e dopo essere diventati proprietari della strada. Purtroppo a causa dell’emergenza covid-19 siamo stati costretti a posticipare gli interventi fino a oggi.  Siamo contenti e soddisfatti per questa grande opera, anche a dispetto di quei pochi che hanno fatto ostruzionismo e che hanno remato contro affinché questo giorno non arrivasse mai.»

Si aggiunge quindi un altro importante tassello per il restyling dell’intera frazione. Il Comune aveva infatti dotato tutte le vie di Campo di Mare dell’illuminazione pubblica, rimesso a norma il depuratore e aveva spinto “Rete Ferroviaria Italiana” a realizzare un secondo ingresso nella vicina stazione di Marina di Cerveteri.

 

Leggi anche: Cerveteri: task-force contro la crisi

Cerveteri: task-force contro la crisi