Ostia: ritorna la Festa del Libro.

Loading the player...

A Ostia torna la Festa del Libro. Opere, pubblicazioni ed il concorso ‘Fotolibrando’ proposti fino al 30 giugno sui canali social dell’Associazione Clemente Riva.

Le misure precauzionali dopo la fine del lockdown non hanno consentito lo svolgimento della Festa del Libro e della Lettura di Ostia che però si sta tenendo con un’altra metodologia.

« In tanti ci hanno chiesto di continuare la festa, quest’anno festeggiamo i 10 anni di questa iniziativa culturale che ormai è entrata nel cuore di tanta gente – ha commentato il presidente dell’Associazione Clemente Riva Gianni Maritati, la festa si trasferisce on line perché vogliamo testimoniare la presenza, il valore della cultura, in questi momenti di crisi.  La festa è aperta a tutti gli autori, scrittore, artisti, fotografi. Chiediamo di mandare un video di due minuti dei loro lavori e noi li pubblichiamo sui social dando loro il massimo della visibilità. »

Festa del Libro. Spostato on line anche il concorso ‘Fotolibrando’

«Anche il concorso Fotolibrando si sposta on line e scadrà il 30 giugno – continua Maritati – chi vuole partecipare deve mandarci delle foto all’indirizzo assclementeriva@gmail.com che esaltino la cultura, sempre in un contesto di socialità. Le foto contiamo di pubblicarle in un catalogo e di esporle nella galleria d’arte Degas di Ostia, premiando le prime tre.»

 

Leggi anche: “Oggiori-la ricerca dell’immortalità”. È uscito il nuovo libro di Giorgio Carnevale

“Oggiori-la ricerca dell’immortalità”. È uscito il nuovo libro di Giorgio Carnevale