Acilia: controlli antidroga. I carabinieri arrestano un pusher

carabinieri ostia
Carabinieri Ostia

Nel corso di una attività antidroga, i Carabinieri della Stazione di Acilia hanno arrestato un 39enne romano, per detenzione ai fini dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Nei giorni scorsi, a seguito dei vari controlli del territorio, i militari avevano notato strani movimenti nei pressi dell’abitazione dell’uomo, un disoccupato già noto alle forze dell’ordine. Per questo motivo ieri pomeriggio i Carabinieri hanno effettuato un blitz nella abitazione.

A seguito della perquisizione nella sua abitazione di Acilia sono stati rinvenuti oltre 40 grammi di sostanze stupefacenti e contanti.

A seguito della perquisizione sono stati rinvenuti oltre 40 grammi di sostanze stupefacenti, tra hashish e marijuana, la somma contante di quasi 4.000 euro, considerata provento dell’illecita attività, nonché tutto l’occorrente per pesare e confezionamento della droga.

Il pusher è stato immediatamente arrestato e accompagnato in caserma dove resterà in attesa dell’udienza di convalida, mentre lo stupefacente, il denaro ed il restante materiale rinvenuto, è stato sequestrato.

 

Leggi anche:Fiumicino: in azione ladri e truffatori. Un’anziana è stata truffata e una villa svaligiata.

Fiumicino: in azione ladri e truffatori. Un’anziana è stata truffata e una villa svaligiata.