Ostia: Bordoni: Piazza delle Repubbliche Marinare è abbandonata

Bordoni: Piazza delle Repubbliche Marinare a Ostia nei pressi dei giardini intitolati a Simone Renoglio versa in uno stato di degrado e abbandono totale. Il consigliere capitolino sollecita l’intervento dell’amministrazione municipale.

Bodoni: «Verde secco, immondizia che fuoriesce dai raccoglitori dedicati e nessun tipo di manutenzione.»

«I residenti, esasperati, tempestano il municipio di segnalazioni poiché non riescono più a fruire del parco sotto casa per fare una semplice passeggiata o per portare i propri figli all’aria aperta – ha dichiarato il consigliere capitolino della Lega Davide Bordoni – una condizione di abbandono comune a molte aree verdi del Decimo Municipio.
Ostia: Bordoni: Piazza delle Repubbliche Marinare è abbandonata 1

Piazza delle Repubbliche Marinare abbandonata. Ancora Bordoni: «in merito a questa situazione provvederò a fare una segnalazione urgente alla presidenza del Municipio e al servizio giardini.»

«Farò una segnalazione al municipio per avere delucidazioni su come mai a Piazza delle Repubbliche Marinare non c’è nessun tipo di manutenzione sia per quanto riguarda il verde sia sulla raccolta dei rifiuti. Nel frattempo continuiamo ad assistere a slogan futuristici di ipotetici miglioramenti che non esistono mentre Ostia si appresta ad accogliere i primi turisti. Una vergogna a cui si deve porre fine in tempi brevi