“Ostia e Fiumicino devono essere collegate meglio”: ecco la proposta del Pd

Loading the player...

Il comune di Fiumicino e il Municipio di Ostia hanno bisogno di essere collegate meglio. Lo ribadisce il Pd che dal Decimo Municipio lancia un invito ad enti e istituzioni coinvolte: “Collaboriamo per il bene dei cittadini!”.

Ostia e Fiumicino: “Lavoriamo insieme per collegarle”

Il Partito Democratico del Decimo Municipio lancia la proposta di collaborazione fra le due amministrazioni, quella capitolina e l’altra del comune confinante, al fine di affrontare insieme una volta per tutti I problemi di collegamenti infrastrutturali e con i mezzi pubblici fra due realtà da sempre unite per interessi, lavoro, affari e rapporti sociali.

Fiumicino, la proposta piace al vicesindaco

Una proposta che, dall’altra parte del Tevere ha già ottenuto il consenso del vicesindaco di Fiumicino Ezio Di Genesio Pagliuca che nel corso di un dibattito su Zoom ha confermato l’urgenza di velocizzare i tempi di Roma e di una maggiore collaborazione fra tutti gli enti coinvolti negli interventi.

TI potrebbe interessare leggere anche:Legambiente attacca l’Atac: “Le spiagge libere di Capocotta e Castelporziano sono senza bus”