55 anni di storia: tanti auguri alle Stelle Marine

Loading the player...

Domani le Stelle Marine compiono 55 anni. La storica società di pallacanestro di Ostia ha portato il basket nel nostro territorio proprio il 31 maggio 1965. Da allora, ha rappresentato un solido punto di riferimento per gli atleti, per le loro famiglie e per tutti I sinceri amanti di questo sport. “a tutti coloro che dal 1965 hanno contribuito a costruire la nostra storia, vogliamo inviare gli auguri più forti anche per la prossima riapertura delle attività – hanno affermato i dirigenti che concludono – con la certezza che, nonostante le difficoltà del momento, le Stelle Marine sapranno continuare ad essere un punto fermo nel panorama sportivo non solo nel Decimo Municipio”.

Stelle Marine, Pasquinelli: “Il nostro segreto è essere un posto sicuro dove crescere e imparare i valori dello sport”

Al coro si è unito il responsabile tecnico della prima squadra e del minibasket Roberto Pasquinelli che ha dichiarato: “Sembra ieri quando abbiamo festeggiato il cinquantenario con tantissimi amici che hanno dato una mano a far diventare grande questa realtà. Ancora oggi le stelle sono al centro della vita di tante persone. Oltre 200 ragazzi, dall’under 20 ai piccolissimi, usano la nostra società come mezzo di aggregazione, un posto sicuro dove crescere e imparare i valori dello sport. Il nostro segreto è proprio questo. L’obiettivo è continuare ad essere un punto di riferimento, dentro e fuori dal campo, anche per le future generazioni”, ha concluso Pasquinelli.

Ti potrebbe interessare leggere anche: Sport: sul litorale le società di calcio, basket e pallavolo si interrogano sul futuro