I nuovi alberi bloccano il tram su via Prenestina

Per ovviare alla mancanza di tram, per l'abbattimento e potatura degli alberi, previsto un servizio di autobus sostitutivi

Roma: i nuovi alberi bloccheranno il tram su via Prenestina da martedì 26 aprile. In conseguenza dello svolgimento delle opere di potatura ed abbattimento dei pini verranno bloccati i tram nel quartiere di Centocelle.

Per ovviare alla mancanza di tram, per l’abbattimento e potatura degli alberi, previsto un servizio di autobus sostitutivi

Sarà chiusa ai veicoli la sede tramviaria, nel tratto stradale compreso tra Largo Preneste e via Bresadola con conseguente interruzione delle linee 14, 5 e 19. Verranno rimpiazzate da bus sostitutivi nella tratta tra la fermata Gerani/Palmiro Togliatti e Largo Preneste.

Così articolate le linee bus di sostituzione

Per quanto concerne la linea 14 bus in direzione viale Palmiro Togliatti disposto il transito su via Prenestina fino ad arrivare a via Bresadola, con immissione nella corsia del tram fino a viale Palmiro Togliatti altezza capolinea. Conseguente uscita dalla sede tramviaria dopo il capolinea ed inversione di marcia al primo varco di viale Palmiro Togliatti con immissione nella corsia tram ad altezza dell’anello tramviario al capolinea viale Palmiro Togliatti.

Per quanto concerne la linea bus 5 e 19 in direzione piazza dei Gerani: transito su via Prenestina fino all’altezza di via Bresadola, con immissione sul classico itinerario tram fino a piazza dei Gerani.

In direzione largo Preneste: procedendo da piazza dei Gerani, normale itinerario in corsia tram fino a Via Bresadola/Prenestina, via Prenestina, largo Preneste.

Così disposto invece il traffico in direzione Largo Preneste: transito interno della sede tramviaria di Viale Palmiro Togliatti, via Prenestina fino ad arrivare a largo Preneste.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, torna la “Corsa di Miguel”: strade chiuse e deviazioni