Roma, trovato senza vita Aristide Agostinelli: il giovane era scomparso il 19 marzo scorso

Roma, dopo un mese di ricerche Aristide Agostinelli è stato trovato senza vita a non molta distanza da casa: la Polizia indaga sulla tragica vicenda

Roma: Aristide Agostinelli il 21enne romano scomparso il 19 marzo scorso dalla zona di San Basilio, è stato trovato purtroppo privo di vita ieri, quando un passante alle prime luci del giorno ha rinvenuto il suo cadavere in un’area verde a ridosso della Via Tiburtina.

Roma, dopo un mese di ricerche Aristide Agostinelli è stato trovato senza vita a non molta distanza da casa: la Polizia indaga sulla tragica vicenda

Il giovane Aristide Agostinelli, scomparso a Roma un mese fa è stato trovato senza vita ieri mattina in un’area verde incolta di via Zoe Fontana a poca distanza dalla Via Tiburtina. Del giovane non si avevano più notizie da quando qualcuno lo aveva visto salire su un autobus nel quartiere San Basilio con indosso una felpa Adidas blu scuro con il cappuccio, le scarpe da ginnastica e il suo inseparabile skateboard.

Per il suo ritrovamento immediatamente si era attivata la Prefettura, con ricerche coordinate che si sono avvalse anche di unità cinofile e dei volontari della Protezione civile, oltre alle Forze dell’Ordine. A più riprese in un mese di perlustrazioni sembrerebbe sia stata battuta particolarmente la campagne nella zona della Tiburtina, ma purtroppo come spesso accade nonostante tutto, il tragico ritrovamento è avvenuto in modo casuale da parte di un cittadino.

Ai numerosi appelli diffusi sui social dalla famiglia e dagli amici del ragazzo speranzosi di vederlo tornare a casa oggi seguono i messaggi di sconcerto e disperazione. In uno di quei tanti appelli social, oltre alla descrizione dello scomparso, qualcuno aveva segnalato che il giovane aveva dei problemi psichici:

Agostinelli Aristide, nato a Roma il 9.4.2001, è scomparso il 19 marzo u.s. con il suo skateboard e telefono. Alto 190 cm, magro, capelli castani, occhi azzurri, indossava felpa adidas blu e jeans. Soffre di disturbi psichici. Si é allontanato da casa in via Montenero Sabino numero 30. Agganciata la cella l’ultima volta il 19 marzo in zona fiume Aniene, via tiburtina n. 1232 e via G.V. Bona n 65. Avvistato da un abitante di uno stabile occupato il 23 marzo in via tiburtina presso la fermata Ripa Reatina dove ha preso autobus 40 in direzione GRA“.

Sul posto ieri mattina sono intervenuti gli agenti del Commissariato San Basilio e la squadra della Scientifica. Sulle misteriose circostanze della morte di questo giovane romano, la sono in corso approfondimenti da parte delle Autorità competenti.

Troppe sono infatti le incognite su questa tragica vicenda, e il buio di giorni in cui non è chiaro dove il ragazzo possa essere stato. Sul corpo del giovane intanto è stata disposta l’autopsia, poi la salma verrà restituita alla sua famiglia nel dolore, affinché possa celebrare i funerali.
Roma, trovato senza vita Aristide Agostinelli: il giovane era scomparso il 19 marzo scorso 1

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Roma, 50mila euro di compenso a chi riporta Daniele a casa