Rissa a Roma: automobilista spacca il naso a un pedone

Per riportare la situazione alla normalità sono dovuti intervenire i Carabinieri, che hanno denunciato l'uomo al volante.

Ostia, furti nei ristoranti del lungomare: ladro arrestato
Foto di repertorio

Rissa ieri sera, venerdì 15 aprile, a Roma nel quartiere Centocelle in via Tor De’ Schiavi. Al centro del contendere un banalissimo diverbio sulla viabilità. Tanto è bastato, tuttavia, per far scoccare la scintilla tra due pedoni e un automobilista romano. Per riportare la situazione alla normalità sono dovuti intervenire i Carabinieri, che hanno denunciato l’uomo al volante.

Rissa a Roma: i fatti

Il conducente dell’auto, infastidito dalle proteste dei pedoni, è sceso in strada e ha cominciato a discutere veementemente con la coppia: un 48enne e una 39enne. Purtroppo dalle parole si è passati velocemente alle mani (e ai piedi) e l’automobilista li ha colpiti più volte con calci e pugni: lui ha riportato la frattura del setto nasale e una lesione all’occhio sinistro, lei varie contusioni.

Le vittime sono riuscite a contattare i Carabinieri che sono sopraggiunti immediatamente sul posto. L’aggressore è stato individuato e denunciato dai militari.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Leggi anche: Roma, lo spaccio è donna: 5 le pusher in manette

Roma, lo spaccio è donna: 5 le pusher in manette