Incidente mortale la notte scorsa a Tivoli. Una Renault Clio condotta da un 20enne, con due passeggeri di 19 e 21 anni, tutti di Castel Madama, si è schiantata contro un albero e il muro di cinta del cimitero, lungo la via Empolitana. La vittima uno dei due passeggeri, Mattia Salvati, 19 anni appena compiuti.
Nello schianto è morto un diciannovenne, Mattia Salvati, feriti il conducente e un amico, tutti giovanissimi
A seguito del violento urto, il 19enne Mattia Salvati, di Castel Madama, è deceduto sul colpo mentre gli altri due giovani sono stati trasportati da personale del 118 al pronto soccorso dell’ospedale di Tivoli dove sono stati ricoverati in prognosi riservata, non in pericolo di vita.
Lo schianto poco dopo l’una, nella notte tra il 26 e il 27 marzo scorso, mentre i giovani rientravano a casa, a pochi chilometri.
Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco di Tivoli che hanno provveduto ad estrarre i giovani dall’abitacolo. Sull’episodio indagano i carabinieri della Stazione di Tivoli che hanno eseguito i rilievi. Il conducente è stato sottoposto agli accertamenti di rito per verificare se avesse assunto alcol o sostanze.
La vittima era un giovane cavallerizzo molto conosciuto in paese. “Siamo profondamente colpiti da questo autentico dramma che ha colpito la nostra comunità e che ha portato alla prematura perdita di Mattia“, ha detto il sindaco di Castel Madama, Michele Nonni.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.