Via Ostiense, incidente mortale (VIDEO)

Sinistro mortale occorso questa mattina. A perdere la vita un 55enne

Acilia: traffico completamente paralizzato questa mattina, mercoledì 23 marzo, per un incidente mortale occorso in via Ostiense, all’altezza del ponticello di raccordo tra via delle case Basse e via Ostiense, in via delle Calle in entrambe le direzioni. E’ morto un 55enne, Vittorio Pacifici.

L’incidente mortale è avvenuto nella tarda mattinata nei pressi di Acilia

La polizia locale è accorsa sul posto. L’uomo, a bordo di una Citroen C2, ha perso il controllo della vettura e si è schiantato contro un guard rail. Questa mattina la circolazione è stata molto rallentata e congestionata.

Via Ostiense, incidente mortale (VIDEO) 1

Il traffico è stato bloccato all’altezza di Via delle Calle in entrambe le direzioni, per la chiusura necessaria ad effettuare i rilievi del grave sinistro. 

Sul posto è accorso personale Ares 118 oltre alle pattuglie delle forze dell’ordine per quanto di loro competenza, indagini in corso.

Il 55enne a bordo di una Citroen C2 si è schiantato contro il guard rail di via Ostiense, all’altezza del ponticello di raccordo di via delle Case Basse, il cosiddetto Ponte delle Calle. Sembra che la causa sia da attribuire ad un malore o a un colpo di sonno. Sul posto intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato il decesso. La Polizia Locale del X Gruppo Mare ha chiuso la strada in entrambe le direzioni per effettuare i rilievi. Il traffico è andato in tilt, poi la situazione è tornata alla normalità in tarda mattinata.

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.

Incidente in Via Cristoforo Colombo, traffico paralizzato