Cane finisce in acqua e rischia di annegare. Salvato (VIDEO)

È successo questa mattina, domenica 20 marzo, al Porto Turistico

Ostia: un cane è caduto in acqua e rischiava di morire ma per fortuna è stato salvato in tempo grazie all’intervento di un sommozzatore che lo ha recuperato e tratto in salvo. È successo questa mattina, domenica 20 marzo, al Porto Turistico di Roma.

È caduto in acqua e rischiava di annegare ma fortunatamente è stato salvato da un sommozzatore che lo ha recuperato e riportato sulla banchina

Protagonista della vicenda un cagnolino di taglia media che questa mattina, domenica 20 marzo, è finito accidentalmente in acqua al Porto Turistico di Ostia.

Erano state proprio le urla del cane a mettere in allarme i passanti che non vedendo l’animale e sentendolo solo abbaiare hanno chiamato il personale del Porto.

«Era finito dentro i moletti dove sostano le barche e forse era rimasto incastrato – racconta Maurizio tra i primi a chiamare i soccorsi – sentivamo abbaiare ma non riuscivamo a capire dove fosse.»

I presenti, allarmati, hanno chiamato gli addetti del porto che hanno richiesto l’intervento di un sommozzatore.

L’uomo si è tuffato, ha trovato il cagnolino e lo ha tratto in salvo riportandolo sulla banchina.

Da quanto raccontano i presenti il cane non aveva nessun collare e non c’era nessuno che lo stavo cercando quindi si presume sia un randagio. Appena rimesso a terra è scappato nella direzione di ponente e non è quindi stato possibile prestargli altre cure.

 

canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte

Parco della Madonnetta, cinque dirigenti condannati a risarcire il Comune