Si è svolta presso la palestra della Legalità ad Ostia un’assemblea cittadina organizzata dall’Unione Comitati di Quartiere.
Si è svolta presso la palestra della legalità, ad Ostia, un’assemblea cittadina organizzata dall’Unione comitati di quartiere. Principali tematiche affrontate: passaggio del treno in galleria, rifiuti, visibilità e valorizzazione del mare.
Ostia, assemblea Unione Comitati di Quartiere: le voci
Saverio di Lillo (Unione comitati): “E’ giunto il momento di ripartire. C’è una nuova amministrazione e ci accingiamo a rinfrescare un po’ i temi del territorio da proporre al Decimo Municipio”.
Franco Giacomelli (presidente associazione): “Lo scopo dell’assemblea è di cercare di sensibilizzare gli animi riguardo le problematiche del territorio. Noi auspichiamo che il futuro sia rappresentato da un mare più accessibile”.
Michelangelo Calcopietro (presidente onorario associazione): “La cosa principale da portare all’attenzione è il passaggio dei treni in galleria a Ostia. Quest’opera comporterebbe un avanzamento miglioramento notevolissimo”.
Claudia Dominici (vice presidente Cdq Idroscalo): “Noi cerchiamo di essere propositivi. Il territorio è abbandonato, faremo di tutto affinché il quartiere venga considerato dalle istituzioni con maggiori servizi”.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Leggi anche: Decentramento, sul verde (e sui rifiuti) il Campidoglio pensa al modello Ostia
Decentramento, sul verde (e sui rifiuti) il Campidoglio pensa al modello Ostia