Ostia: a seguito del terribile incidente di ieri in cui ha perso la vita il giovane di Acilia Alessandro Rega, è purtroppo deceduto anche un secondo ragazzo. Si tratta di Antonio Bevilacqua di 23 anni, che si è spento poche ore fa all’Ospedale San Camillo di Roma dove era stato ricoverato gravissimo.
Morto Antonio Bevilacqua, il secondo dei quattro giovani coinvolti nell’incidente sulla Colombo che è costato la vita anche ad Alessandro Rega
La notizia confermata poche ore fa dal nosocomio dove il giovane era ricoverato e successivamente dalla Polizia Locale del X Gruppo Mare di Ostia, che ne ha dato diffusione, ha già riempito i gruppi social locali, con messaggi di incredulo cordoglio soprattutto dei numerosi amici del ragazzo.
Un’altra giovane vita spezzata sulla Cristoforo Colombo, dopo il 25enne Alessandro Rega, in un incidente terribile avvenuto alle prime ore del giorno, e di rientro da una serata in discoteca. La Smart For Four con i quattro ragazzi a bordo e che viaggiava in direzione di Roma, come abbiamo riportato in questo articolo (leggi), ha prima urtato contro una Ford Ka che attraversava l’incrocio per poi schiantarsi ad alta velocità contro un albero.
Intanto, la Cisl Polizia locale sollecita misure per la messa in sicurezza della Colombo, denunciando come non più rinviabile la videosorveglianza, come spieghiamo in questo articolo (leggi).
A seguito del terribile impatto di ieri, Alessandro Rega di 25 anni, della zona di Acilia, è morto sul colpo, mentre gli altri tre ragazzi, due di 22 ed uno di 23 anni, erano stati ricoverati al San Camillo, e al Gemelli. Oggi purtroppo, anche il 23enne Antonio Bevilacqua che era alla guida del veicolo, non ce l’ha fatta.
Al momento non si conoscono invece le condizioni degli due 22enni ancora ricoverati al Gemelli e al San Camillo.
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Alessandro aveva 25 anni e viveva in zona: è la vittima dell’incidente sulla Colombo