Nebbia a banchi sulla Pontina dove in alcuni tratti della Strada statale 148 costringono i conducenti in transito a forti rallentamenti dovuti alla scarsissima visibilità.
Nebbia a banchi sulla Pontina causa scarsissima visibilità per i conducenti in transito su alcuni tratti dell’arteria di collegamento tra Roma e Latina
Uno scenario davvero insolito si è presentato questa mattina, martedì 7 aprile, a chi ha imboccato l’arteria di collegamento tra la capitale e Latina dopo un fine settimana caratterizzato da bel tempo e da un calore quasi estivo.
La nebbia, probabilmente dovuta a un rapido calo notturno della temperatura dopo le calde giornate del fine settimana pasquale ha avvolto anche alcuni quartieri della capitale.
Ma è, appunto, sulla via Pontina che ha creato preoccupazione tra chi è abituato a utilizzarla e si è trovato a dover procedere con molta cautela in un contesto tipico più della pianura padana che di quelle situate a sud della capitale.
Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.
















