La guida TV di giovedì 19 marzo 2026 propone una serata ricca di appuntamenti tra fiction, film, show e sport. Dai grandi ritorni sulle reti nazionali fino alle proposte più interessanti del digitale terrestre, ecco cosa vedere stasera in TV con un focus speciale sulla programmazione di Canale 10.
I programmi da non perdere in prima serata
Su Rai 1 va in onda il gran finale di Don Matteo 15, uno degli eventi più attesi della stagione televisiva, con Raoul Bova protagonista.
Su Canale 5 spazio alla soap Forbidden Fruit, mentre Rai 3 propone il talk Splendida Cornice.
Per l’approfondimento, su Rete 4 torna Dritto e rovescio e su La7 Piazzapulita.
Focus Canale 10: film in prima serata
Tra le proposte della serata, da non perdere su Canale 10 il film L’Oriana, in onda alle 21:15. Un appuntamento ideale per chi cerca una storia intensa e coinvolgente, perfetta per la prima serata.
Film stasera in TV
Tra i film più interessanti della serata:
-
Su Italia 1 Che bella giornata con Checco Zalone
-
Su 20 La mummia
-
Su Iris Beverly Hills Cop III
-
Su TwentySeven The Blues Brothers
Per chi ama il genere thriller, su Italia 2 c’è Doctor Sleep.
Sport, show e serie TV
Su TV8 spazio al calcio con Aston Villa–Lille, mentre sul Nove arriva lo show Only Fun.
Tra le serie TV segnaliamo S.W.A.T. e Law & Order, oltre alle novità in streaming su Netflix e Disney+ come Grey’s Anatomy.
Una serata ricca di alternative per tutti i gusti: dalla fiction ai film, fino all’intrattenimento. E con Canale 10 tra i protagonisti, la scelta diventa ancora più completa.

















