Le coppie dicono “no” alla spiaggia degli sposi di Ostia. Abbiamo chiesto ad alcune coppie cosa ne pensano e se la sceglierebbero per il loro matrimonio: il “no” è corale.
Ostia: sono proprio le coppie a bocciare la spiaggia degli sposi
Questa volta sono proprio gli sposi a bocciare la spiaggia di Ostia realizzata dall’amministrazione per celebrare matrimoni.
Certo… non si pretendeva fosse equiparabile a location mozzafiato come quelle che si trovano alle Maldive, ma una sana via di mezzo tra le splendide isole coralline dell’Oceano Indiano e gli arenili mal ridotti di Ostia, sarebbe stata cosa gradita.
“Sinceramente non mi sposerei mai qui. – racconta Giulia – è brutta e malandata“.
“Preferisco sposarmi in una spiaggia del mio Paese. – aggiunge Federico – in Israele è tutta un’altra cosa“.
“In una spiaggia così non mi sposerei mai. – dice Francesca – E’ mal ridotta e lasciata all’abbandono. E’ un peccato perchè davanti ai nostri occhi abbiamo un bellissimo tramonto, ma qui c’è veramente tanto degrado. Il matrimonio in spiaggia penso sia il sogno di chiunque, o almeno per me lo è, ma sulle spiagge di Ostia credo ne oggi ne mai, se continuiamo così“.
“L’idea è ottima, ma non in questo luogo così abbandonato al degrado. Non mi risposerei qui!” – aggiunge un altro cittadino.
Della questione ci eravamo già occupati ma in questi giorni, anche per via delle mareggiate, la condizione di questa spiaggia è nettamente peggiorata. E infatti le coppie l’hanno subito bocciata.
Servizio di Mara Azzarelli
canaledieci.it è su Google News:
per essere sempre aggiornato sulle nostre notizie clicca su questo link e digita la stellina in alto a destra per seguire la fonte.
Archeologia a Fiumicino: riapre Portus e parte il restauro di Sant’Ippolito