Nuova registrazione di Uomini e Donne ieri, martedì 4 marzo. Protagonista indiscusso il nuovo tronista, Gianmarco Steri, che ha registrato ben 13mila candidature per corteggiarlo. Il ragazzo ha le idee chiarissime e sembra ben intenzionato a rimanere fermo sulle sue posizioni.
Uomini e Donne: l’esterna di Gianmarco
Gianmarco ha portato fuori Cristina. Una scelta poco gradita da Francesca, che si è lamentata di essere stata lasciata a casa nonostante nell’uscita della scorsa settimana tra i due ci sia stato un bacio. Il tronista non sembra aver apprezzato che la ragazza nel corso dei giorni non abbia chiesto nulla di lui alla redazione, mentre lui, al contrario, ha cercato di interessarsi a lei il più possibile.
Uomini e Donne: l’attrazione per Cristina
L’uscita con Cristina, tuttavia, non è cominciata bene, ma comunque è finita con abbracci, dettati per lo più dall’attrazione fisica. Il barbiere ha candidamente ammesso che la ragazza le piace molto a livello fisico e ha deciso di ballare con lei un lento, scatenando le furie di Francesca, che ha abbandonato lo studio.
Uomini e Donne: i record di Gianmarco
Il ragazzo ha visto anche Nadia, a cui però ha proprio detto che, per il momento, è la corteggiatrice che è rimasta più indietro. Nonostante tutto, possiamo dire che Nadia si può ritenere quasi “fortunata” visto che l’ambitissimo tronista su 13mila candidature ha tenuto pochissime corteggiatrici: Nadia, per l’appunto, Francesca e Cristina.
Uomini e Donne: il trono di Tina
Sembra invece in alto mare il trono di Tina. In molti cominciano a mettere persino in dubbio che la dama stia realmente cercando l’amore all’interno del programma. Un dubbio che sembra confermato persino da Maria De Filippi che ha apertamente detto: “Il trono di Tina è un gioco”.