Nella registrazione di ieri di Uomini e Donne ci sono importanti novità soprattutto per due protagonisti: Gianmarco e Gemma. A lasciare tutti a bocca aperta però è stato il tronista, che ha preso due importanti decisioni. Vediamo quali.
Uomini e Donne: il bacio
L’ambitissimo Gianmarco Steri ha dato il suo primo bacio a una corteggiatrice. Alla fine, è accaduto e in molte si sono risentite. La fortunata è stata Francesca. I due si sono scambiati un bacio molto intenso, che ha lasciato le altre corteggiatrici di stucco.
Uomini e Donne: le reazioni
Si parte con la reazione di Cristina, che non la prende affatto bene. La ragazza ha attaccato il tronista, ma Gianmarco si è difeso attaccandola a sua volta e accusandola di essere falsa. Discorso simile per Liane, che, appena ha preso parola, è stata cacciata dal ragazzo. Il tronista, infatti, ha dichiarato di considerare Liane una bellissima ragazza, ma, vedendola bloccata, non riesce ad andare oltre.
Uomini e Donne: Gemma
Gemma, intanto, è uscita in esterna con Orlando, tra non poche polemiche in studio. I due hanno conversato in modo tranquillo, ma non hanno condiviso alcun momento di tenerezza, né tantomeno un bacio. L’uomo è stato accusato di non provare un vero interesse nei confronti della dama, ma ha risposto che, al contrario, intende approfondire la conoscenza anche se a piccoli passi.
Uomini e Donne: l’appello di Gemma
Che Gemma non sia proprio soddisfatta dei suoi corteggiatori lo avevamo un po’ capito. Tanto che la donna aveva anche lanciato un nuovo appello per cercare cavalieri che fossero realmente interessati a lei e non alla notorietà del programma.