Uomini e Donne, anticipazioni puntate 24-28 febbraio 2025: Chiara lascia il trono

Tutte le anticipazioni principali di "Uomini e Donne" in onda dal 24 al 28 febbraio 2025: Chiara deciderà di abbandonare il suo trono

uomini-donne-anticipazioni-puntate-15-ottobre-
Uomini e Donne Maria De Filippi - canaledieci.it

Alla fine, come vedremo nelle puntate di “Uomini e Donne” in onda su Canale 5 dal 24 al 28 febbraio 2025, ci sarà tra gli eventi principali, l’abbandono della 23enne tronista romana Chiara, che deciderà quindi di tornare dal suo vero fidanzato, dopo che questi l’aveva smascherata via social riguardo al fatto che lei avesse già un uomo.

Tutte le anticipazioni principali di “Uomini e Donne” in onda dal 24 al 28 febbraio 2025: Chiara deciderà di abbandonare il suo trono

Cristina invece nelle prossime puntate del dating show Mediaset “Uomini e Donne” uscirà pian piano dalle grazie del tronista, anche lui capitolino, 28 anni, Gianmarco Steri, dato che dalle ultime uscite in esterna, il ragazzo sosterrà che la dama non ha poi tutto questo interesse a conoscerlo e a stare con lui.

Chiara andrà via da “Uomini e Donne” dopo poche puntate, dal suo Riccardo, che effettivamente quindi via social ha detto la verità, ossia che i due giovani non si sono mai davvero lasciati.

Il giovane interverrà anche in trasmissione da Maria De Filippi e spiegherà a tutti i presenti a casa e negli studi televisivi dove si registra il programma, la sua versione dei fatti e anche che entrambi avevano partecipato ai casting per Temptation Island.

Chiara andrà via dallo studio  per parlare con Riccardo e quindi dirà, una volta rientrata, che ha deciso di abbandonare immediatamente e definitivamente la trasmissione tv.

Passando alle vicende del trono over, invece, Giuseppe chiuderà la frequentazione con Sabrina, dicendo che la dama non lo avrebbe conquistato totalmente.

Da questo rifiuto la donna sarà colpita e ne nascerà una dura conversazione in studio con l’ormai suo ex cavaliere.

Gianmarco dopo un super avvio con oltre 8000 donne desiderose di conoscerlo tanto da contattare tutte la redazione di “Uomini e Donne”, vive un momento di stallo, dopo l’abbandono di Martina de Ioannon che ha scelto Ciro Solimeno, ora Cristina sembra molto lontana, secondo lui, dal voler avere una frequentazione seria con lui ed apparirà dubbioso e scoraggiato dopo le ultime uscite esterne tra loro due.