Blackout 2, anticipazioni seconda puntata del 21 gennaio 2025: Marco rischia la vita, Claudia scossa

Blackout 2
Blackout 2 - canaledieci.it

Da martedì 14 gennaio su Rai 1 va in onda la seconda stagione di “Blackout” con Alessandro Preziosi. Nell’articolo le anticipazioni della seconda puntata del 21 gennaio 2025.

Dopo aver tenuto col fiato sospeso i telespettatori di Rai 1 per un’intera stagione, “Blackout” torna nella bellissima e innevata Valle del Vanoi e al Cima Paradisi, l’hotel al centro della vicenda. La storia riprende esattamente da dove il racconto è stato interrotto. Un omicidio commesso sotto gli occhi degli spettatori da Umberto, il padre amorevole e accudente di Lara, che continua a nascondere la verità agli altri.

Mille nuove domande e il dubbio che fuori dalla Valle potrebbe essere successo qualcosa di terribile, insieme all’arrivo di nuovi misteriosi personaggi a bordo di un elicottero, sono solo le prime delle molte tappe che porteranno a scoprire le tante verità nascoste contenute in questa seconda stagione.

I protagonisti sono ancora loro: in primo piano Giovanni, broker di successo profondamente cambiato dall’esperienza accanto a sua figlia Elena in coma, sinceramente innamorato di Claudia, la dottoressa che le ha salvato la vita.

Blackout 2, anticipazioni seconda puntata del 21 gennaio 2025

Il tema della serie è ancora una volta il destino, con la nuova stagione piena di colpi di scena per questo mistery-drama ambientato sulle montagne del Trentino. Una stagione diretta da due giovani registi, Fabio Resinaro e Nico Marzano, che hanno saputo ritrarre la suspence, il capitolare dei sospetti, la tenerezza e il coraggio di tutti i personaggi.

Blackout Vite Sospese Seconda Stagione
Blackout Vite Sospese – Seconda Stagione – canaledieci.it

Nel secondo episodio della prima puntata un devastante terremoto ha messo a dura prova i soccorsi. Dall’elicottero arrivano provviste e medicinali. Giovanni, con i figli, parte lascandosi andare a qualche tenerezza con Claudia, così come Anita e Riccardo si devono salutare. Ma un imprevisto costringe tutti a un cambio repentino di programma.

Le anticipazioni sulla seconda puntata di Blackout 2 – Le verità nascoste, in onda martedì 21 gennaio in prima visione su Rai 1, rivelano che Marco sarà in serio pericolo di vita, dopo che si metterà sulle tracce di un soldato russo che, a quanto pare, si nasconderebbe all’interno della valle.

Sabrina e Angelo proveranno a carpire qualche informazione in più su questo soldato, fino a rendersi conto dell’importanza del taccuino conservato all’interno dell’albergo.

A un certo punto ci sarà un colpo di scena: le comunicazioni con Marco si interromperanno bruscamente e nessuno saprà che fine abbia fatto. Marco sembrerà sparito nel nulla, fino a quando non verrà ritrovato da alcuni dei suoi compagni di avventura in condizioni drammatiche, incosciente e gravemente ferito.

L’omicidio di Umberto apre nuovi e inquietanti scenari. L’uomo, poco prima di morire, ha tentato di rivelare qualcosa ma non ce l’ha fatta. Il primo sospettato è Karim, ma il proiettile rinvenuto nel cadavere non è compatibile con il suo fucile. Forse c’è qualcun altro nella valle oltre ai nostri?

Dove vedere Blackout 2

La seconda puntata della seconda stagione di “Blackout” va in onda martedì 20 gennaio 2025 su Rai 1, a partire dalle 21.30. Gli episodi sono inoltre visibili – in live streaming e on demand – sulla piattaforma RaiPlay.