“Che Dio ci aiuti 8”, set a Casaletto: la viabilità nei giorni in cui si gira la serie con Francesca Chillemi

Proseguono le riprese dell'ottava stagione di "Che Dio ci aiuti", tappa a Casaletto

"Che Dio ci aiuti 8", set a Casaletto: la viabilità nei giorni in cui si gira la serie con Francesca Chillemi
Foto: Instagram "Che Dio ci aiuti"

Il set di “Che Dio ci aiuti” si sposta nella zona di Casaletto. Ferve l’attesa per vedere la nuova stagione di questa serie tv che vede protagonista Francesca Chillemi. Nei prossimi giorni, in occasione delle riprese, sarà adottata nella zona interessata una disciplina provvisoria del traffico. Questi i dettagli.

Proseguono le riprese dell’ottava stagione di “Che Dio ci aiuti”, tappa a Casaletto

La serie tv “Che Dio ci aiuti”, diretta da Francesco Vicario e targata Lux Vide, va avanti con le riprese. Erano iniziate lo scorso mese di giugno, attesissime dai tanti fan che attendono di vedere l’ottava stagione.

L’annuncio che ci sarebbe stato un rinnovo era arrivato nel marzo del 2023. Nel ruolo di Azzurra Leonardi troviamo l’attrice ed ex Miss Italia Francesca Chillemi.  

In occasione dei giorni di ripresa di “Che Dio ci aiuti” sarà istituita una disciplina provvisoria del traffico, valida da lunedì 20 a venerdì 24 gennaio. 

Ecco cosa prevede: in via Maddalena Raineri (solo area set), nel tratto compreso tra l’intersezione con via del Casaletto e l’intersezione con via Rita Tonoli, vi sarà il divieto di sosta con zona rimozione 0-24 su entrambi i lati; in via del Casaletto (solo area set) nel tratto compreso tra l’intersezione con via Maddalena Raineri e il civico 153 vigerà lo stesso divieto sul lato destro in direzione della Circonvallazione Gianicolense e in piazza del Sacro Cuore, individuata come area sosta per 4 mezzi tecnici, nel tratto compreso tra l’intersezione con via Luigi Arati e i successivi 35 metri lineari in direzione di via Maddalena Raineri.

Nel mese di novembre “Che Dio ci aiuti” era stata girata anche sul litorale romano. In particolare il set era stato allestito nel bellissimo borghetto di Ostia Antica, luogo particolarmente amato dalle produzioni e che qualche mese fa era stato scelto come location anche di una famosissima serie internazionale, Emily in Paris.

Può interessarti anche: Manifestazione a Roma, divieti e deviazioni per dieci linee bus: i dettagli

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.