Un Passo dal Cielo 8, anticipazioni seconda puntata del 16 gennaio 2025: la vita di Vincenzo è stravolta

Nuova puntata dell'ottava stagione di "Un passo dal cielo", in prima serata su Rai 1 il 16 gennaio 2025. Tutte le anticipazioni sull'episodio nel quale la vita di Vincenzo sarà stravolta

passo-cielo-8-16-gennaio-
Immagine di repertorio.

Questa settimana, giovedì 16 gennaio 2025, sarà la volta della messa in onda della seconda puntata di “Un passo dal cielo”, stagione 8, in prima serata su Rai 1. In questo episodio la vita di Vincenzo sarà stravolta totalmente. Andiamo a scoprire le principali anticipazioni della fiction con Enrico Ianniello, Marco Rossetti, Giuy  Buscemi e Raz Degan nel cast.

Nuova puntata dell’ottava stagione di “Un passo dal cielo”, in prima serata su Rai 1 il 16 gennaio 2025. Tutte le anticipazioni sull’episodio nel quale la vita di Vincenzo sarà stravolta

Appuntamento per tutti i fan della fiction, alle 21.30 del 16 settembre su Rai 1, e a proposito della trama, come spoiler possiamo anticipare che tutto partirà dall’omicidio di una giovane veterinaria, del quale sarà sospettato l’uomo che aveva accusato del reato di  stalking.

Una morte dai contorni misteriosi, che sembra nascondere una verità scomoda.

Manuela darà il massimo per aiutare quindi Nathan a recuperare i tanti frammenti dispersi del suo passato duro e complicato, al quale si interessarà anche il ricercatore Stephen Anderssen.

La persona misteriosamente morta, Marianna Vanoni, era una giovane veterinaria che è stata ritrovata priva di vita in un impervio sentiero di montagna, e le indagini portano dritte a un uomo che conosceva molto bene la ragazza.

In questa seconda puntata, infatti, il principale sospettato della morte della veterinaria Marianna è Marco Rho, anziano pastore che vive in quei boschi.

Marianna in precedenza aveva denunciato il sospettato per stalking e le forze dell’ordine hanno subito pensato ad una ritorsione omicida.

Ma, man mano che le indagini sulla morte di Marianna vanno avanti, si scoprirà che la veterinaria era stata coinvolta in una maxi-truffa e la sua esistenza all’apparenza perfetta nascondeva lati molto oscuri.

Inoltre, la vita di Vincenzo viene messa letteralmente sottosopra da alcuni eventi, ma al suo fianco, a dargli stabilità, fortunamente per lui ci sono Huber e Carolina, aiutandolo a convivere con la sua nuova quotidianità.