Affari Tuoi, Debora dalla Puglia accetta l’offerta del Dottore e vince: montepremi puntata di domenica 22 dicembre 2024

Ripercorriamo la partita giocata ad "Affari Tuoi" dalla concorrente Debora, che è riuscita a vincere un cospicuo montepremi, accettando l'offerta del Dottore

affari-tuoi-puntata-12-settembre-
Stefano De Martino in un'immagine di repertorio.

Durante l’ultima puntata di “Affari” la concorrente Debora, pugliese, ha seguito il consiglio del Dottore, per una volta non tentatore, e ha centrato il  colpo grosso portandosi a casa un montepremi favoloso nel game show dei pacchi condotto su Rai 1 da Stefano De Martino.

Ripercorriamo la partita giocata ad “Affari Tuoi” dalla concorrente Debora, che è riuscita a vincere un cospicuo montepremi, accettando l’offerta del Dottore

Nella puntata di domenica 22 dicembre di “Affari Tuoi”, Debora, residente a Lecce, ha giocato insieme a sua cognata Gloria, e si è lasciata andare, durante il game show di Rai 1, a vari aneddoti sulla sua vita.

Ad esempio, ha raccontato che si trova molto bene con la sua professione di farmacista e che ha conosciuto il suo attuale fidanzato, Matteo, in piscina: poco prima Debora aveva fatto la conoscenza di Gloria, nello spogliatoio femminile del polo sportivo e qualche minuto dopo, in vasca, c’era proprio il suo Matteo, con il quale sta insieme da ben 13 anni.

Debora è partita abbastanza bene nel gioco dei pacchi di Stefano De Martino, dato che su 6 tiri ha eliminato 3 pacchi blu, ovvero con importi bassi (1, 50 e 75 euro), oltre a 3 pacchi rossi contenenti importi alti, da 20mila, 50mila e 75mila euro.

Il Dottore, prima del settimo tiro si è fatto vivo proponendo 35mila euro ma Gloria e Debora hanno detto di no e hanno estratto altri pacchi, sia blu che rossi, e quello da 300mila euro, una volta uscito, ha suscitato nervosismo e paura nelle due donne e il Dottore è stato però respinto anche quando in quel momento ha proposto un cambio pacco.

Dopo due pacchi blu ulteriori, da 10mila e 30mila euro, ne esce un altro rosso da 200mila euro, il Dottore viene respinto una terza volta quando propone alla concorrente pugliese 14mila euro per smettere di giocare.

Prima del gran finale Debora estrae un pacco blu da appena 5 euro e quando si è materializzata una situazione di perfetta parità, ovvero 2 pacchi rossi e 2 pacchi blu, con i rossi che avevano 15mila e 100mila euro dentro e i blu da 0 e 200 euro, ecco che stavolta l’offerta del cambio pacco fatta di nuovo a Debora e Gloria viene accettata, dato che il pacco 11 contiene lo stesso numero del giorno del compleanno della farmacista di Lecce.

Dopo vari tiri, restano solo 2 pacchi, uno da 15 mila e uno da 100mila e alla fine Debora accetta ancora una offerta del Dottore, 35mila euro per interrompere la sua partita e ha fatto bene, dato che nel pacco 11 c’erano 15mila euro e dunque ha fatto bene ad accettare l’offerta, portandoa casa un montepremi di 20 mila euro superiore.