Tragico incidente a Roma: Massimo Sbrocco muore in scooter a 59 anni

Scontro tra auto e moto all'incrocio con via Nomentana. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell'incidente

Foto di repertorio

Drammatico incidente stradale in mattinata, sabato 21 dicembre, a San Basilio. All’incrocio tra via del Casale di San Basilio e via Nomentana, intorno alle 8.30, una Dacia Sandero e un Honda SH si sono scontrati violentemente. Nell’incidente è morto un uomo di 59 anni, Massimo Sbrocco: era alla guida dello scooter.

Scontro tra auto e moto all’incrocio con via Nomentana. Indagini in corso per chiarire la dinamica dell’incidente

La scena è apparsa subito drammatica ai primi soccorritori- Il conducente dello scooter era ferito in maniera grave; trasportato d’urgenza in ambulanza al Policlinico Umberto I è deceduto poco dopo.

L’automobilista, un 49enne, è stato invece ricoverato ed anche sottoposto all’alcoltest e al narcotest, i cui risultati sono ancora al vaglio.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute due ambulanze e le pattuglie del III gruppo Nomentano della Polizia Locale per eseguire i rilievi del caso e ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le indagini sono ancora in corso.

L’ultimo dramma

Solo l’altra notte alle porte di Roma è morto un 24enne, Diego Pezzimenti. L’amico alla guida dell’auto, un 23enne, guidava a folle velocitĂ  senza aver mai conseguito la patente.