La soap opera “Segreti di Famiglia” subirà una variazione in palinsesto nel periodo di Natale, con una pausa di ben due settimane. Andiamo a vedere tutto nel dettaglio e quando tornerà in tv.
Stop temporaneo durante le festività di Natale per la celebre soap “Segreti di Famiglia”: qunado ritornerà in palinsesto tv
Per le festività di natale, la serie tv turca che racconta le vicende di Ilgaz e Ceylin, non andrà in onda su Canale 5, così come verrà temporaneamente interrotta l’altra telenovela prodotta in Turchia “Endless Love”.
Attualmente, nella sua collocazione classica, “Segreti di Famiglia” va in onda nella seconda serata, dalle 23.30 ale 24.20 circa, ma non nel periodo delle feste di Naatale, con una interruzione che durerà dunque dal 26 dicembre a tutto il 2 gennaio 2025.
Il ritorno in tv con gli episodi inediti, sia per Endless Love che per “Segreti di Famiglia” avverrà dunque nelle collocazioni classiche di palinsesto, da giovedì 9 gennaio 2025.
A proposito di “Segreti di Famiglia” in ogni caso, è una soap vista da un massimo di 1,3 milioni di telespettatori, non male per un programma della fascia di seconda serata, e gli ascolti tv sono in costante aumento, con uno share attualmente intorno al 13% di media, con picchi fino al 15% durante la messa in onda su Canale 5.
Sempre per le festività di Natale, il 23 dicembre 2024 non andrà in onda neanche la celebre fiction italiana di Rai 1, “Il paradiso delle Signore”, ecco come cambierà la programmazione.
Clicca sulle parole chiave colorate in arancione per saperne di più sull’argomento.