Manifestazioni a Roma, i punti della città dove il traffico è a rischio

Tutte le info sulle manifestazioni a Roma con ripercussioni sulla circolazione 

Manifestazioni a Roma, i punti della città dove il traffico è a rischio - Canaledieci.it
Foto: Canaledieci.it

Una serie di manifestazioni a Roma determineranno un incremento del traffico nelle aree in cui si svolgeranno con possibili rallentamenti nella circolazione.

Tutte le info sulle manifestazioni a Roma con ripercussioni sulla circolazione

Tra le manifestazioni a Roma la prima è in programma nel pomeriggio di oggi, mercoledì 18 dicembre, in via Molise, dalle ore 14 alle ore 18.30.

Davanti al Ministero si terrà una manifestazione di protesta, organizzata da FIM-CISL, FIOM-CGIL, UILM-UIL Settore Metalmeccanico.

In corso fino a cessate esigenze in via Molise l’istituzione del divieto di fermata, inclusi i monopattini, ed eccetto gli stalli di sosta riservati ai diversamente abili, i veicoli con targa Corpo Diplomatico e quelli autorizzati dalla Questura di Roma.

In via di San Basilio il divieto è tra via del Basilico e piazza Barberini.

Sospese le aree di sosta negli stessi tratti già citati. Potrà, inoltre, essere messa in atto  una eventuale chiusura al transito veicolare a partire dalle ore 11 e fino a fine manifestazione.

Un’altra manifestazione è in programma dalle 15 alle 18, in piazza dell’Esquilino, tra l’obelisco e via Cavour. Anche in questo caso sono possibili difficoltà di circolazione nell’area circostante.

Sempre oggi alle 9 Papa Francesco terrà l’Udienza Generale nell’aula Paolo VI. Difficoltà ci potrebbero essere per la circolazione nell’area circostante durante l’afflusso e il deflusso dei fedeli.

Stasera alle 21 l’Atlantico Live in via dell’Oceano Atlantico, all’Eur, ospiterà il concerto di ⁠Vinicio Capossela. Potrebbero verificarsi delle difficoltà di circolazione nei pressi della struttura.

E sempre alle 21 ci sarà il fischio di inizio della partita di Coppa Italia Roma-Sampdoria per la quale scatterà il consueto piano del traffico nelle vicinanze dello stadio Olimpico. 

Può interessarti anche: Ponte Risorgimento chiude 3 giorni per lavori di rifacimento dell’asfalto: i dettagli

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti consulta le parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.