Ponte Risorgimento chiude 3 giorni per lavori di rifacimento dell’asfalto: i dettagli

Lavori su Ponte Risorgimento modificano la circolazione stradale del quadrante interessato

A causa di lavori di rifacimento della pavimentazione stradale il transito dei mezzi pubblici e privati di trasporto sarà vietato su Ponte Risorgimento.

Lavori su Ponte Risorgimento modificano la circolazione stradale del quadrante interessato

L’intervento di riqualificazione è programmato tra le ore 21.30 di questa sera, martedì 17 dicembre e le ore 6.00 di venerdì prossimo 20 dicembre. Il cantiere avrà ripercussioni anche sulla direttrice di accesso che consente di arrivare a Ponte Risorgimento dal Lungotevere Flaminio, dove la carreggiata lato fiume non sarà transitabile nel settore compreso tra via Luigi Canina e, appunto, il ponte.

Per ridurre al minimo il disagio per i conducenti dei veicoli gli interventi di restyling sull’asfalto saranno eseguiti nella fascia oraria inclusa tra le ore 21.30 e le ore 6.00 del mattino seguente.

Da segnalare che nella zona periferica est della città, sino al prossimo 22 dicembre, si registreranno ulteriori interdizioni al passaggio dei veicoli su via Tiburtina, nei pressi del sottopasso situato in prossimità del Grande Raccordo Anulare, sia sul lato in direzione Roma sia su quello inverso che porta a Settecamini.

Fino al 24 gennaio altri disagi derivanti dall’apertura di un cantiere riguarderanno via del Trullo nel settore che va da via Lamporecchio a via Campagnatico a causa di una strettoia asimmetrica che inciderà sulla circolazione stradale.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.