16esima giornata di Serie A. Domani (15 dicembre 2024), Como e Roma si affronteranno nel match delle 18.00. I comaschi (12 punti) guidati da mister Fabregas ospiteranno al Giuseppe Sinigaglia i giallorossi, 4 punti più sopra in classifica. La formazione di Claudio Ranieri è in ripresa. Dopo la convincente vittoria in Europa League e il netto 4-1 contro il Lecce, proverà a risalire ulteriormente la china. Ecco tutte le info sulla partita e dove vedere la gara in diretta tv o streaming.
Serie A: orario, formazioni e dove vedere Como-Roma in diretta tv o streaming
Domani (domenica 15 dicembre 2024) alle 18.00 Como e Roma scenderanno in campo nel match valido per la 16esima giornata di Serie A. Le due squadre si sfideranno a viso aperto. I padroni di casa ce lo hanno nel dna, gli ospiti devono vincere per risalire la classifica.
Le due compagini arrivano all’incontro dopo aver affrontato in campionato rispettivamente Venezia (2-2) e Lecce (4-1 per i capitolini). L’ultimo precedente tra le due squadre risale addirittura al 2003, quando i comaschi si imposero per 2-0. Ad oggi, secondo i bookmakers, il risultato opposto è il più plausibile. La vittoria o il pareggio del Como paga 3.40 volte la posta, mentre il segno 2 paga 2.15.
Chi avrà la meglio tra loro nel match di domani alle 18? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Le probabili formazioni di Como-Roma (15 dicembre 2024)
Come scenderanno in campo le due formazioni? Diamo uno sguardo alle probabili formazioni.
Como (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Sala; Mazzitelli, Engelhardt; Strefezza, Nico Paz, Da Cunha; Belotti. All. Fabregas
Roma (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Pisilli, Angelino; Dybala, Pellegrini; Dovbyk. All. Ranieri.
In attacco il Como punta sull’ex Belotti. Out Fadera, Da Cunha prenderà il suo posto. In mediana spazio a Engelhardt che affiancherà Mazzitelli. A giostrare per tutto il campo Nico Paz e Strefezza. Fronte giallorossi, Dovbyk si riprenderà una maglia da titolare. Out Cristante e Paredes. Ranieri punta su Pisilli e Konè, insieme a El Shaarawy e Pellegrini. Pronto a trascinare la squadra Dybala che spazierà sulla trequarti.
Como-Roma, dove vedere la partita il 15 dicembre 2024
La partita di Como – prevista per le 18.00 – verrà trasmessa in diretta su Dazn e su Sky con il collegamento in diretta tv a partire dalle 17.45. In alternativa la gara è disponibile in streaming su NOW e tramite app Dazn e Sky Go.