Grande Fratello, a gennaio 2025 torna il doppio appuntamento settimanale: come cambia il palinsesto di Canale 5

grande fratello
Grande Fratello - canaledieci.it

A gennaio 2025 torna il doppio appuntamento settimanale con il Grande Fratello: come cambia il palinsesto di Canale 5

Stasera martedì 10 dicembre 2024 andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello. Occhi puntati su Helena Prestes, Lorenzo Spolverato e Shaila Gatta. Il programma andrà in onda per tutto gennaio 2025 due volte a settimana: lunedì e venerdì.

Una decisione probabilmente suggerita dal momento che su Rai Uno andrà in onda il talent show di Nek, Dalla strada al palco, che dopo due ottime edizioni su Rai Due la dirigenza ha scelto di promuoverlo sul primo canale.

Come riportato dal listino Publitalia 80 a febbraio 2025 è prevista la messa in onda della nuova a serie tv intitolata Le onde del passato e probabilmente la trasmissione su Canale 5 tornerà ad essere mandata in onda una volta a settimana.

Grande Fratello, cosa è successo nella puntata del 9 dicembre 2024

Nel Grande Fratello un gruppo di concorrenti deve trascorrere un periodo di tempo all’interno di una casa completamente isolata dal mondo esterno. I vincitori vengono decisi grazie alle preferenze del pubblico da casa.

Intanto, anche nel corso della diciassettesima puntata è giunto il momento delle tanto attese quanto temute nomination. Alfonso ricorda che Bernardo, Maria, Perla Maria, Chiara, Emanuele e Zeudi – nonché i nuovi arrivati – non parteciperanno a queste votazioni.

Prima di iniziare, inoltre, ha comunicato loro il preferito della Casa chiedendo alle opinioniste di fare le proprie scelte. Alla fine della puntata del Grande Fratello si è deciso che Helena, Stefano, Shaila, Tommaso e le Non è la Rai sono i concorrenti in nomination. Chi di loro abbandonerà definitivamente il gioco?