Ascolti tv 30 novembre 2024, i programmi più seguiti ieri: Ballando con le Stelle e Il Volo

Alla scoperta degli ultimi dati auditel dell'ultimo sabato di novembre, per scoprire la classifica dei programmi più visti nella fascia serale

Ascolti tv
Ascolti tv

Grazie all’analisi degli ultimi dati auditel, andiamo a scoprire la classifica dei programmi più visti di ieri, sabato 30 novembre, dove i duellanti per la palma di trasmissione tv più seguita erano il dance show Rai di Milly Carlucci “Ballando con le stelle”, e il concerto “Il Volo – tutti per uno”, su Canale 5.

Alla scoperta degli ultimi dati auditel dell’ultimo sabato di novembre, per scoprire la classifica dei programmi più visti nella fascia serale

Partiamo subito con il sottolineare che c’è stato un plebiscito per “Ballando con le stelle”, il dance show condotto da Milly Carlucci su Rai1 che ha stravinto nella prima serata di sabato 30 novembre, totalizzando il 29% di share.

Nettamente inferiori le percentuali auditel ottenute da “Il Volo – Tutti per uno, concerto di Ignazio Boschetto, Gianluca Ginoble e Piero Barone” trasmesso da canale 5, che si è fermato al 13%.

“Ballando con le stelle” è stato seguito da 4 milioni e 410mila telespettatori, per un dato auditel del 23.58% di share nel segmento “Tutti in pista” e nella seconda parte del programma è stato seguito da 3 milioni e 734mila telespettatori, per il  29% di share, mentre il concerto de “Il Volo” su Canale 5 è stato visto da  1 milione e 792mila telespettatori, per il 13% di share.

Passando alle altre reti tv generalista italiane, nella prima serata di Rai2, sabato 30 novembre è stata trasmessa la serie tv “S.W.A.T”. che ha coinvolto 801mila telespettatori per un dato pari al 4.6% di share.

Su Rai3 è stato trasmesso il programma di approfondimento di “Sapiens – Un solo pianeta”, il programma condotto da Mario Tozzi, che ha interessato 522mila telespettatori, per il 3.09% di share.

Su Italia1 è stato trasmesso “Ggg – Il grande gigante gentile”, che ha coinvolto 896mila  telespettatori per il 5.5% di share.

Su Rete 4 è stato trasmesso il film “Continuavano a chiamarlo Trinità”, con Bud Spencer e Terence Hill, seguito da 928mila telespettatori – 5.8% di share.

Su Nove, “Accordi & disaccordi” ha coinvolto 376mila telespettatori, per il 2.37% di share.

Se volete sapere cosa guardare stasera in tv nella prima domenica di dicembre, cliccate sulle parole chiave arancioni e leggete l’articolo d’approfondimento.