Verissimo, ospiti 30 novembre e 1 dicembre 2024: le anticipazioni del fine settimana.
Sabato 30 novembre e domenica 1° dicembre, su Canale 5, classico appuntamento con “Verissimo”, condotto da Silvia Toffanin.
Verissimo – puntata di Sabato 30 novembre alle ore 16.30:
A Verissimo saranno ospiti due icone della soap “Beautiful”: Katherine Kelly Lang, che interpreta fin dal 1987 il personaggio di Brooke e Clayton Norcross, che ha dato il volto per molti anni il personaggio di Thorne.
Silvia Toffanin accoglierà in studio, per un intenso racconto, la ballerina e coreografa Maura Paparo, diventata popolare grazie ad “Amici”. E ancora, ritratto di famiglia per Aldo Montano, presente con la moglie Olga e i due figli, l’amicizia tra Elenoire Casalegno e Samantha De Grenet e il rapporto d’amore, che dura da dieci anni, tra Pago e Serena Enardu.
Infine, sarà ospite del talk l’attrice Feyza Sevil Güngör, tra i protagonisti della nuova serie turca “Tradimento”, in onda da domenica, in prima serata, su Canale 5.
Verissimo, ospiti 1 dicembre 2024: le anticipazioni della puntata di domenica: c’è Laura Pausini
Verissimo – Domenica 1 dicembre alle ore 16.00:
Domenica a “Verissimo” grandi celebrazioni per gli oltre trent’anni di carriera dell’artista italiana più premiata al mondo: Laura Pausini.
La cantautrice dei record, icona pop a livello globale, più di 75 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, più di 5 miliardi di streamings su Spotify, prima e unica artista italiana a vincere 1 Grammy Award e ad entrare nella Billboard Hot 100, sarà super ospite di Silvia Toffanin per una lunga ed emozionante intervista. Tra ricordi e aneddoti, Laura Pausini rivivrà i momenti più significativi del suo glorioso percorso artistico e della sua vita privata.
Inoltre, saranno ospiti della puntata: Alena Seredova, Rosita Celentano e le amiche Melissa Satta e Juliana Moreira. Infine, sarà in studio l’ex pugile Daniele Scardina. Accompagnato dal fratello Giovanni, il campione sul ring e nella vita, parlerà della sua lunga e difficile riabilitazione a due anni dall’emorragia cerebrale che lo ha duramente colpito.