L’Eredità, quanto ha vinto la campionessa Sara: montepremi, lavoro e curiosità

Quanto ha vinto la campionessa Sara: montepremi, lavoro e curiosità sulla concorrente dell’Eredità.

Sara Leoni è la prima campionessa della nuova stagione dell’Eredità. Scopriamo chi è la concorrente, da dove viene, cosa fa nella vita e quanto ha vinto nel gioco condotto da Marco Liorni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Leoni (@sara.leoni.an)

Sara viene da Osimo, un comune della provincia di Ancona, nelle Marche, che conta oltre 34 mila abitanti. E’ una consulente aziendale e un’agente immobiliare.

Dal 6 novembre al 12 novembre 2024, Sara ha preso parte a sei puntate dell’Eredità. Ad oggi ha vinto una volta, incassando ben 47.500 euro in gettoni d’oro. È la prima campionessa dell’edizione 2024/2025 de L’Eredità.

L’Eredità, quanto ha vinto la campionessa Sara e la parola giusta da indovinare

Sara ha conquistato l’accesso alla “Ghigliottina”. Ha cominciato con un montepremi di 190 mila euro e, rispondendo con velocità e precisione, è riuscita a vincere 47.500 euro, indovinando la parola nascosta che in questo caso era “Gioventù”. E con questo successo, è diventata anche la nuova campionessa in carica del programma.

L’Eredità, quanto ha vinto la campionessa Sara: montepremi, lavoro e curiosità 1

Dopo sei puntate senza brillare, ieri sera Sara è riuscita ad approdare alla sua prima Ghigliottina e a vincere il montepremi de L’Eredità.

La consulente aziendale che viene dalle Marche, ha conquistato 47.500 euro dopo aver indovinato la parola misteriosa che collegava i 5 termini della catena (Meglio – Giochi – Bruciata – Isola – Peccato). Grandi festeggiamenti in studio per il suo successo, anche perché la sua è la prima vincita da quando l’Eredità è ripartita: il 3 novembre 2024.

Il game show di Rai Uno in cui 7 concorrenti si sfidano in diverse prove ad eliminazione, fino ad arrivare alla fase finale del gioco, l’imperdibile Ghigliottina. Qui, il campione della giornata, deve indovinare una parola attraverso le “parole indizio” per vincere.