Quanto hanno vinto Luca e Carmen dell’Abruzzo al gioco dei pacchi: riassunto puntata di Affari Tuoi del 12 novembre 2024.
Luca e Carmen dell’Abruzzo sono stati i protagonisti della puntata di Affari Tuoi del 12 novembre 2024. A rappresentare questa regione c’era Luca, accompagnato dalla futura “moglie” Carmen.
Luca è un impiegato amministrativo: in particolare si occupa di rendicontazione delle spese e controllo del budget. Vive a Vasto, in provincia di Chieti. Un giorno sposerà Carmen, la sua attuale fidanzata con cui ha deciso di giocare. La coppia si conosce da 15 anni. Il matrimonio è stato programmato il 22 agosto 2025, davanti a 200 invitati.
La lunga avventura di Luca e Carmen è iniziata con il pacco numero 18. I primi sei tiri sono stati fortunati. Dopo aver eliminato una serie di pacchi blu, oltre a quello di alto valore da 100.000 euro, Luca ha preferito consentire al dottore di fare la sua proposta. Così, la prima offerta è stata di 35.000 euro. ’Purtroppo, con 35.000 penso di non riuscire a coprire le spese del matrimonio’, ha detto Luca, rifiutando l’offerta e proseguendo nel gioco.
Affari Tuoi, quanto hanno vinto Luca e Carmen dell’Abruzzo al gioco dei pacchi: un matrimonio fa “intenerire” il dottore
Luca non ha voluto considerare un cambio di pacco, convinto che il destino avesse assegnato loro il numero 18. E il fato sembrava favorevole, considerato come il tabellone continuasse a dare ragione al concorrente.
Dopo diverse offerte, come quella di 45.000 e 40.000, alla fine la coppia ha deciso di accettare l’assegno di 50.000 euro.
Rimanevano due pacchi di valore differente: uno rosso da 200.000 e uno blu da 10 euro. Luca era sicuro di avere il montepremi più alto nel suo pacco e non ha voluto cambiarlo. In conclusione, ad Affari Tuoi si è rivelata una scelta vincente accettare l’offerta del dottore, perchè altrimenti sarebbe tornato a casa con soli 10 euro.