Minacce e botte alla trans argentina: “Ti sfregio con l’acido”, arrestato un senza fissa dimora

Ai danni della trans lesioni e minacce per farsi consegnare i soldi 

Minacce e botte alla trans argentina: “Ti sfregio con l’acido”, arrestato un senza fissa dimora
I carabinieri di Ostia

Una trans argentina è stata minacciata e picchiata da un uomo che ha tentato di estorcerle del denaro. Si tratta di un 48enne, poi arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Ostia. I due, secondo le prime informazioni, avrebbero avuto un legame.

Ai danni della trans lesioni e minacce per farsi consegnare i soldi

L’uomo, un senza fissa dimora e con numerosi precedenti penali, sulla base di quanto denunciato dalla trans argentina, si sarebbe reso responsabile di numerosi episodi nei suoi confronti.

Violenze e lesioni personali per ottenere soldi derivanti dall’attività di prostituzione. E poi le minacce. Lui le avrebbe detto che l’avrebbe sfregiata con l’acido se non gli avesse consegnato il denaro.

Una violenza che si è scatenata nei confronti della trans, anche con botte alla testa e al viso.  

I Carabinieri della stazione di Ostia, una volta raccolta la denuncia, hanno arrestato il 48enne romano dando esecuzione a un’ordinanza di applicazione di custodia cautelare .

Il senza fissa dimora é gravemente indiziato del reato di atti persecutori, lesioni personali e estorsione ai danni della trans argentina, una 44enne, probabilmente sua compagna.

Dalle indagini dei Carabinieri dei Carabinieri, che poi hanno portato il Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Roma ad emettere una misura cautelare agli arresti domiciliari , è emerso che l’uomo dimorava abitualmente nei pressi della pineta di Castelfusano.

Dormiva in baracche di fortuna o all’interno della propria auto. Per il 48enne, causa  indisponibilità di un idoneo domicilio, si sono aperte le porte del carcere di Regina Coeli.

Può interessarti anche: Botte e minacce alla compagna in sedia a rotelle: finisce in carcere