Finisce la benzina e viene travolto e ucciso da un mezzo pesante nei pressi di Cerveteri

E’ deceduto l’uomo travolto dopo essere rimasto a secco nelle campagne che circondano la cittadina tirrenica

Sul posto più ambulanze

Un banale disguido che si è trasformato in una tragica fatalità. Un uomo di 68 anni, residente a Roma, è stato travolto e ucciso dopo essere rimasto senza benzina, intorno alle ore 18.30 di lunedì scorso 4 novembre, sulla via Doganale che attraversa le campagne situate nell’entroterra situato tra Cerveteri e Ladispoli.

E’ deceduto l’uomo travolto dopo essere rimasto a secco nelle campagne che circondano la cittadina tirrenica

Stando a una prima ricostruzione il 68enne, con il serbatoio ormai vuoto, sarebbe sceso dal veicolo proprio mentre sopraggiungeva un mezzo pesante che lo ha travolto provocandogli gravissime lesioni. Il conducente alla guida si è fermato per prestare soccorso e ha allertato il numero unico delle emergenze.

L’uomo è stato quindi trasportato d’urgenza al Policlinico Gemelli dove è deceduto nonostante la disperata corsa dell’ambulanza giunta prontamente sul luogo dell’incidente.

Sul posto anche gli agenti della polizia locale del Gruppo Valcanneto che hanno gestito la viabilità ed eseguito i rilievi di rito indispensabili a ricostruire la dinamica del sinistro.

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astra in questa pagina.