A Ostia chiuso il Pontile per motivi di sicurezza

Interdetta l'area del pontile di Ostia dalla Protezione civile

Pontile chiuso
Il pontile chiuso (Foto: Canaledieci.it)

In molti si stanno chiedendo il perché delle transenne comparse al pontile di Ostia. L’area è stata, infatti, interdetta al pubblico transito.

Interdetta l’area del pontile di Ostia dalla Protezione civile

Il pontile di Ostia è stato chiuso al pubblico transito. Come si vede da queste immagini l’area è stata interdetta. Non si può percorrere, non ci si può affacciare sul mare.

Il divieto di passeggiare lungo il pontile di Ostia è stato deciso dalla Protezione civile L’interdizione passa attraverso la collocazione delle classiche transenne bianche e rosse.

Ostia, pontile interdetto ai pedoni: ecco perché
Foto: Facebook

La chiusura, per motivi di sicurezza, è legata al grande vento e alle mareggiate. Al momento non si sa fino a quando resterà attivo questo provvedimento. Tra l’altro è previsto nelle prossime ore un nuovo peggioramento delle condizioni meteo marine. Potrebbe restare chiuso finché perdura questa situazione. Si capirà a breve.

Per la giornata di domani, venerdì 22 novembre, il litorale potrebbe affrontare nuove piogge e, soprattutto, una situazione difficile per mareggiata e onde alte.

Ieri, mercoledì 20 novembre, era stata una giornata difficile per il litorale e per Roma in generale a causa del maltempo. Alberi caduti, rami crollati sulle strade.

Sulla Pontina un albero è venuto giù colpendo una vettura e un tir. Ma la situazione di maltempo, con vento forte, ha creato problemi e disagi alla circolazione anche a Ostia, Maccarese, Santa Marinella.

IN AGGIORNAMENTO

Per aggiornamenti in tempo reale sul traffico e ricevere ulteriori informazioni vi ricordiamo il nostro servizio in collaborazione con Astral in questa pagina.

Se vuoi approfondire questi argomenti clicca sulle parole chiave colorate in arancione all’interno di questo articolo e accedi alla banca dati di canaledieci.it.